I.C.S. SIMONA GIORGI – Milano

Data:
17 Settembre 2021

Gentili Genitori
ci scusiamo con voi per il mancato avviso dell’orario del servizio PRE-SCUOLA E GIOCHI SERALI, Ciò é purtroppo dipeso da un disguido indipendente dalla nostra volontà. Di seguito la comunicazione della cooperativa che fornisce il servizio per gli orari.

Con la presente si richiede di avvisare le famiglie dei minori iscritti al servizio di pre-scuola e giochi serali presso il vostro istituto comprensivo, rispetto agli orari dello stesso servizio ;

Sia per il plesso di Viale Brianza che per il plesso di via Venini il pre-scuola sarà attivo dalle 7:30 alle 8:30 – i minori potranno accedere al servizio dalle 7:30 alle 7:40 non oltre.

Il post-scuola sarà attivo dalle ore 16:10 alle ore 17:40 con unica uscita alle ore 17:40, non oltre.

28 Settembre 2021, 10:25