Ultima modifica: 2 Novembre 2014

Elenco siti tematici

In base a quanto stabilito nelle “Linee guida per i siti web della PA 2011” ed in particolare in riferimento al cap. 4 “Criteri di indirizzo e strumenti per garantire la qualità dei siti web della Pubblica Amministrazione” (Tabella 5), ogni sito istituzionale della PA è tenuto ad avere un elenco dei siti tematici in una sezione direttamente accessibile in homepage.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

4 Ago 2020 Avviso pubblicazione elenchi formazione classi prime Secondaria I grado

SI AVVISA CHE GLI ELENCHI DELLA FORMAZIONE DELLE CLASSI PRIME SARANNO PUBBLICATI IN ATRIO DEL PLESSO BRIANZA DAL GIORNO 3 SETTEMBRE. Non saranno fornite informazioni telefoniche in merito. LA DIRIGENTE SCOLASTICA DOTT.SSA ANNA POLLIANI

4 Ago 2020 Avviso di pubblicazione elenchi classi prime Primaria

SI AVVISA CHE GLI ELENCHI DELLA FORMAZIONE DELLE CLASSI PRIME SARANNO PUBBLICATI NEI RISPETTIVI PLESSI DAL GIORNO 7 SETTEMBRE. Non saranno fornite informazioni telefoniche in merito. LA DIRIGENTE SCOLASTICA DOTT.SSA ANNA POLLIANI

4 Ago 2020 Avviso ai genitori “La scuola Ciresola riparte”

AI GENITORIAL PERSONALE SCOLASTICOSITO LA SCUOLA CIRESOLA RIPARTE! Gentili Genitori, Al termine di questo periodo molto intenso e complesso, abbiamo studiato ed attuato tutte le condizioni e le misure necessarie per la riapertura della scuola in sicurezza. A questo punto, possiamo comunicarvi che dal 14 settembre bambini e ragazzi potranno rientrare nella propria scuola con    »

31 Lug 2020 circ. 261 convocazione del Collegio docenti unitario

CIRC. N° 261a.s. 2019/2020Milano, 31/07/2020PLESSOSCUOLAX BRIANZAX VENINIX PRIMARIAX SECONDARIA I GRADOX DOCENTIX SITO circ.Oggetto: convocazione del Collegio docenti unitarioIl Collegio dei docenti è convocato per il giorno 1 settembre dalle ore 11.00 alle ore 13.00 via meet. I docenti riceveranno il link dal 28 agosto sulla loro mail istituzionale.Ordine del giorno: Calendario scolastico a.s. 20/21    »

29 Lug 2020 ATTIVITA’ DI SPORTELLO FINO AL 31 AGOSTO

Le attività di sportello al pubblico proseguono fino al 31 agosto in modalità telefonica e telematica da lunedì a venerdì 9.00-12.00 al 02-88444663 mail: miic81700r@istruzione.it Per pratiche indifferibili in presenza si prega di prenotare appuntamento via mail. SI RICORDA CHE LA SCUOLA SARA’ CHIUSA IN DATA 14 AGOSTO.