Ultima modifica: 28 Ottobre 2016

Area Docenti

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari"

17 Gen 2020 circ. 146 PROGETTO AFFETTIVITA’ – incontro con l’esperta, dott.ssa Scibilia

Circ. n° 146   Milano, 17 gennaio 2020 X DOCENTI PLESSO X BRIANZA SCUOLA X SECONDARIA I GRADO X GENITORI CLASSI SECONDE E TERZE X PERSONALE ATA     X SITO circolari     X ATTI OGGETTO: PROGETTO AFFETTIVITA’ – incontro con l’esperta, dott.ssa Scibilia Il giorno martedì 28 gennaio dalle 16:30 alle 18:00 la    »

16 Gen 2020 circ.142 PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL CORSO DI FORMAZIONE “LO SCUDO ALLA CYBERDIPENDENZA”

Circ. n° 142                                                                  Milano, 15 GENNAIO 2020 SCUOLA   X PRIMARIA                                            X GENITORI X SECONDARIA                                     X DOCENTI X ATA X BRIANZA                                             X SITO CIRC. X VENINI                                        Oggetto: PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL CORSO DI FORMAZIONE “LO SCUDO ALLA CYBERDIPENDENZA” Ricordiamo a tutti i docenti ed i genitori i prossimi incontri del progetto “Lo scudo alla cyberdipendenza” per    »

15 Gen 2020 circ. 141 SOSPENSIONE DEI COLLOQUI CON I DOCENTI

Circ. n° 141                                                                                      Milano, 15 gennaio 2020 PLESSO:                                X SECONDARIA I GR  X BRIANZA   X DOCENTI X ATA X SITO circ. X ATTI X GENITORI OGGETTO: SOSPENSIONE DEI COLLOQUI CON I DOCENTI Si informano le famiglie che, in vista dello scrutinio di fine I quadrimestre, i colloqui con i docenti sono sospesi    »

8 Gen 2020 ISCRIZIONE ALLE FUTURE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA I GRADO E SECONDARIA II GRADO

Circ. n° 129   Milano, 07/01/2020 PLESSO X BRIANZA X VENINI SCUOLA X SECONDARIA I GRADO X PRIMARIA X   GENITORI CLASSI TERZE SECONDARIA I GRADO X   GENITORI FUTURE CLASSI PRIME PRIMARIA X   GENITORI CLASSI QUINTE (PRIMARIA) X   DOCENTI X   PERSONALE ATA X    SITO – CIRC. X    ATTI OGGETTO: ISCRIZIONE ALLE FUTURE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA    »

7 Gen 2020 Circ.128 Progetto QUBI sostegno agli alunni

Circ. n° 128 a.s. 2019/2020 Milano 7/01/2020   PLESSO   SCUOLA         X    BRIANZA X    VENINI            X    SECONDARIA I GRADO X    PRIMARIA X  PRESIDENTI INTERCLASSE X COORDINATORI DI CLASSE X  DOCENTI GLI X PERSONALE ATA X    SITO X    ATTI   Oggetto: progetto QUBI’ – intervento di sostegno agli alunni con situazioni di disagio e deprivazione    »