Ultima modifica: 23 Aprile 2016

Attività e progetti

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "progetti"

17 Ott 2019 CIRC. 65 progetto “LO SCUDO DALLA CYBERDIPENDENZA”

CIRC. n°  65 a.s. 2019/2020 Milano, 17/10/2019       PLESSO SCUOLA   X BRIANZA X VENINI X PRIMARIA X SECONDARIA I GRADO X Genitori classi quarte e quinte Primaria/prime seconde e terze Secondaria X DOCENTI tutti X PERSONALE ATA X SITO circ   Oggetto:  progetto “LO SCUDO DALLA CYBERDIPENDENZA” Il Rotary Club Milano avvierà    »

9 Ott 2019 # IOLEGGOPERCHE’ 2019

Iniziativa nazionale # IOLEGGOPERCHE’ 2019 Da sabato 19 a domenica 27 ottobre, nelle librerie gemellate: – Libreria Aribac, via Porpora, Milano – Libreria dei Ragazzi, via Tadino, Milano  sarà possibile acquistare libri da destinare alle biblioteche della nostra scuola.  Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con una ulteriore donazione. Regalate un libro alla vs. scuola!

16 Set 2019 LEGGIAMO INSIEME…..e CONOSCIAMO LA SCUOLA SECONDARIA

Nell’ambito del progetto di continuità primaria-secondaria dell’IC Ciresola le classi quinte della scuola primaria e le seconde della secondaria hanno condiviso spunti di riflessione a partire da due letture estive. L’attesa,  la scoperta, l’amicizia le dimensioni al centro de “La Valigia di Adou” di Zita Dazzi, edizioni IL CASTORO. La speranza, la vita che ricomincia, dopo un evento tragico    »

2 Ago 2019 L’Iliade realizzata dalla 1F a.s. 2018/2019

16 Lug 2019 PROGETTO DI PEDAGOGIA MUSICALE INDIRIZZATA ALLE SCUOLE PRIMARIE