PreIscrizioni Classi BEI 2019-20

PRECISAZIONI

● Anche se su Eventbrite si parla di “biglietto” e di “vendita” non c’è nessun pagamento da effettuare, la sottoscrizione dei biglietti è gratuita.

CRITERI DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA PRIMARIA

Il numero massimo di iscritti sarà di 70 alunni per plesso (delibera del C.I. n°3 del 30 novembre 2016). Gli alunni che accederanno alle classi BEI saranno 50 per plesso.

I bacini di appartenenza dovranno essere obbligatoriamente rispettati e verranno accertati in base alla residenza.

A chi ha fratelli e sorelle che già frequentano la scuola primaria in uno dei due plessi è riconosciuta l’appartenenza al bacino.

Modalità preiscrizione corso BEI:

Sono previste preiscrizioni al corso BEI della scuola primaria secondo le istruzioni allegate. L’assegnazione dei posti avverrà sulla base dell’ordine di arrivo delle preiscrizioni, in presenza di regolare iscrizione ministeriale (dal 16 gennaio). Il ticket di preiscrizione deve essere a nome del bambino segnando anche un cellulare e una mail cui si vuole essere contattati in caso di necessità. La mail utilizzata per la preiscrizione e la registrazione deve essere la stessa. Chi effettuerà la preiscrizioni su entrambi i plessi, non rispettando quello di appartenenza, verrà escluso.

Si ricorda che la preiscrizione se non seguita dall’iscrizione ministeriale online non ha alcun effetto.

LE ISCRIZIONI SU SCUOLA IN CHIARO SONO APERTE DAL 7 GENNAIO 2019 AL 31  GENNAIO 2019 www.iscrizioni.istruzione.it

Codici meccanografici Scuola Primaria:

VENINI: MIEE81701V
BRIANZA: MIEE81702X

N.B. Per la verifica del bacino d’utenza / plesso, i Genitori possono consultare il link (sito del Comune di Milano): http://www.comune.milano.it/anasco/webcity/Read_DirAStudio.nsf/bacinoWeb?OpenForm&Seq=2

28 Dicembre 2018, 10:33