I.C.S. SIMONA GIORGI – Milano

AVVISO a tutti i genitori

In questi giorni sono stati segnalati nella scuola Secondaria casi di pediculosi in bambini che frequentano la nostra scuola.

Data:
25 Settembre 2017

AVVISO di CASI DI PEDICULOSI A SCUOLA

A tutti i genitori

In questi giorni sono stati segnalati nella scuola Secondaria casi di pediculosi in bambini che frequentano la nostra scuola.

È molto importante la collaborazione di tutti voi genitori perché il fenomeno si risolva.

Controllate perciò con cura i capelli di vostro/a figlio/a (soprattutto sulla nuca e dietro alle orecchie).

Se riscontrate lo stesso problema, informateci.

Non dimenticate in questo caso di controllare anche voi stessi e tutti gli altri componenti della famiglia.

Seguite per il trattamento le indicazioni. Anche se non trovate parassiti o loro uova, continuate a controllare il/la bambino/a tutti i giorni.

Se volete avere una consulenza, o chiarimenti sul trattamento, potete rivolgervi al personale sanitario del Dipartimento di Prevenzione Medico della ASL (vedi riferimenti distrettuali).

In alternativa potete rivolgervi anche al vostro Medico di Base o al vostro Pediatra.

Allegati

Ultimo aggiornamento

25 Settembre 2017, 19:45