PROGETTO “INSPIRING GIRLS”
PROSEGUE LA NOSTRA PROFICUA COLLABORAZIONE CON VALORE DONNA NEL PROGETTO “INSPIRING GIRLS”.
Data:
22 Novembre 2020
PROSEGUE LA NOSTRA PROFICUA COLLABORAZIONE CON VALORE DONNA NEL PROGETTO “INSPIRING GIRLS”.
Educare i nostri giovani al ruolo attivo nel lavoro e nella società attraverso esempi di donne che hanno pienamente realizzato il loro progetto professionale e di vita.. Cerchiamo di ispirare le giovani studentesse ad investire con impegno nello studio, ma anche i giovani studenti affinché crescano con modelli di parità di genere.
3E incontra Cristina Motta responsabile direzione controlli di Intesa Sanpaolo
20 novembre alle ore 9.50
3D incontra Federica Fascia, Head Compliance & DPO di Snam
4 Dicembre dalle 11.50 alle 12.50
La role model è una donna a cui ispirarsi, perché la determinazione con cui ha perseguito le sue aspirazioni può motivare le ragazze a diventare chi vorrebbero essere, a non porsi limiti nella definizione del proprio percorso e pensare al futuro in grande.
Durante gli incontri nelle scuole le role model potranno condividere la propria esperienza personale e professionale per dare alle giovani ragazze l’ispirazione, la motivazione e l’esempio di cui hanno bisogno per realizzare appieno il proprio potenziale.
Ultimo aggiornamento
24 Novembre 2020, 13:04
I.C.S. SIMONA GIORGI – Milano