I.C.S. SIMONA GIORGI – Milano

CIRC. 44 laboratori e spazi di apprendimento scuola primaria viale Brianza

Circ. n44                                                                                Milano,  23 settembre 2019 PLESSO:                                                                   X DOCENTI                                                                                   X SITO (CIRCOLARI)                                                                                    X ATA X PRIMARIA X BRIANZA OGGETTO: laboratori e spazi di apprendimento scuola primaria viale Brianza Ricordo ai docenti che la scuola è dotata dei seguenti spazi: 3 laboratori multimediali con prenotazione (resp.

Data:
24 Settembre 2019

PLESSO:

X DOCENTI

X SITO (CIRCOLARI)

X ATA

X PRIMARIA X BRIANZA

OGGETTO: laboratori e spazi di apprendimento scuola primaria viale Brianza

Ricordo ai docenti che la scuola è dotata dei seguenti spazi:

• 3 laboratori multimediali con prenotazione (resp.: Bersani, Daniele e Mantegazza)
  • 1 Laboratorio di scienze (su viale Brianza) con prenotazione
  • 1 Aula BES (davanti alla sala docenti) resp. Spallone (libero)
  • Spazio lettura adiacente alla biblioteca (libero)

Perché tutto sia mantenuto in ottime condizioni è necessaria la collaborazione di tutti.

Ricordo che la Lim portatile è a disposizione dei docenti su prenotazione. Per supporto potete chiedere al sig. Zanotti. Il laboratorio informatico non è al momento disponibile per mancanza di referente.

Per questioni informatiche: scrivere a informatica@icsciresola.edu.it

Cordiali saluti,

Dott.ssa Anna Polliani