I.C.S. SIMONA GIORGI – Milano

circ. 235 indicazioni per l’elaborato finale e calendario dei colloqui per la presentazione dell’elaborato ai fini della valutazione finale (Esame di stato a.s. 2019/20)

circ. n 235Milano, 22 maggio 2020 Ai genitori classi terze Ai docenti classi terze sito  SCUOLA SECONDARIA I GRADOOggetto: indicazioni per l’elaborato finale e calendario dei colloqui per la presentazione dell’elaborato ai fini della valutazione finale (Esame di stato a.

Data:
22 Maggio 2020

circ. n 235
Milano, 22 maggio 2020
 Ai genitori classi terze
 Ai docenti classi terze
 sito  SCUOLA SECONDARIA I GRADO
Oggetto: indicazioni per l’elaborato finale e calendario dei colloqui per la presentazione dell’elaborato ai fini della valutazione finale (Esame di stato a.s. 2019/20)
Si trasmettono ai genitori per completa informazione:

• le indicazioni per gli alunni e le alunne al fine della produzione dell’elaborato finale. La consegna dell’elaborato al consiglio di classe è prevista entro l’8 giugno;
  • il calendario dei colloqui che dovranno svolgersi via meet come da comunicazione che sarà inserita nel Registro elettronico Nuvola (in ordine alfabetico).
    Molto importante
    Gli alunni che per comprovati motivi di salute non potranno essere presenti nella data e orario previsti dal calendario devono comunicare per iscritto alla scuola la propria indisponibilità per riprogrammare l’incontro in tempo utile. Si chiede la massima collaborazione delle famiglie al fine di rispettare il calendario e pervenire ordinatamente al termine dei colloqui entro la data stabilita.
    LA DIRIGENTE SCOLASTICA
    Dott.ssa Anna Polliani