Educare alla bici.. perché?

Ne parliamo con un pediatra e una psicologa il 2 dicembre.

Data:
23 Novembre 2022

Educare alla bici.. perché?

Ne parliamo con un pediatra e una psicologa il 2 dicembre. PROGETTO DRIN DRIN Venerdì 2 dicembre dalle 18 alle 19 online

Gentili Genitori e docenti

Siete invitati a partecipare all’incontro che si terrà on line con una PEDIATRA e una PSICOLOGA, per capire perché la bici ci fa stare bene e conviene, e come risolvere le difficoltà. Il link della riunione è il seguente:

A tal proposito, ricordiamo che l’incontro con la pediatra e la psicologa verterà sui benefici e i vantaggi che il muoversi in bicicletta ha sulla salute dei bambini. È un incontro promosso a cura del Comune di Milano nell’ambito del progetto europeo  LIFE-PrepAIR (2017-2024), che ha come obiettivo la riduzione dei livelli di inquinamento atmosferico nel bacino del Po e in Slovenia, intervenendo su tutte le fonti emissive. Con DrinDrin – Scuola in bici il Comune di Milano ha scelto di promuovere la mobilità ciclistica nelle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Per informazioni: www.lifeprepair.eu

24 Novembre 2022, 06:39