URGENTE: richiesta di disponibilità per ospitalità in famiglia per l’assistente linguistica (Tedesco)
Milano, 7 agosto 2019 La famiglie interessate ad un’esperienza di scambio culturale possono presentare candidatura per ospitare l’assistente linguistica di tedesco assegnata dal MIUR da ottobre 2019 al nostro Istituto, in compartecipazione con IC Cialdini di Meda.
Data:
7 Agosto 2019
Milano, 7 agosto 2019
La famiglie interessate ad un’esperienza di scambio culturale possono presentare candidatura per ospitare l’assistente linguistica di tedesco assegnata dal MIUR da ottobre 2019 al nostro Istituto, in compartecipazione con IC Cialdini di Meda. Il periodo di permanenza è dal 1° ottobre 2019 al 31 maggio 2020.
E’ possibile indicare la disponibilità per un periodo (ottobre-dicembre/ gennaio – maggio) Avranno priorità le sistemazioni con:
maggiore vicinanza alla scuola (sede viale Brianza 18), stanza autonoma, bagno riservato
Si intende che l’assistente non è tenuto a svolgere alcun compito (se non quello della normale collaborazione familiare) all'interno della famiglia ospitante. La mail di disponibilità deve essere inviata entro il 10 settembre indicando i dati del capofamiglia, indirizzo e soluzione di ospitalità a: miic81700r@istruzione.it
Cordiali saluti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Anna Polliani*
*Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2, D.lgs. n. 39/1993
Ultimo aggiornamento
7 Agosto 2019, 13:28
I.C.S. SIMONA GIORGI – Milano