Ultima modifica: 26 Settembre 2019

CIRC. 46 Selezione per il Coro e l’Ensemble di flauti dolci della scuola secondaria (attività extrascolastica giovedì pomeriggio)

Circ. n°  46                                                                            Milano,  26/9/2019

PLESSO:

X DOCENTI

X SECONDARIA I GR          X BRIANZA              X GENITORI

X SITO (CIRCOLARI)

X ATA

OGGETTO: Selezione per il Coro e l’Ensemble di flauti dolci della scuola secondaria (attività extrascolastica giovedì pomeriggio)

Il progetto Coro ed Ensemble prevede la selezione di un numero massimo di 70 alunni per l’ammissione al Progetto.

Agli alunni sono richiesti talento ed impegno per tutta la durata del progetto, pertanto l’ammissione è subordinata all’esito positivo di un colloquio  e di una prova atta a verificarne l’attitudine ed il possesso di specifiche capacità ritmiche, d’intonazione e musicalità.

Si riporta di seguito il calendario delle prove attitudinali, che si svolgeranno  nel laboratorio di musica:

Lunedì  30 settembre     dalle ore 11:50 alle ore 12:45   per le classi prime

Mercoledì 2 Ottobre       dalle ore 12:45 alle ore 13:40  per le classi seconde

Venerdì     4  Ottobre      dalle ore  10:50 alle ore 11:40 per le classi terze

Gli alunni  delle classi prime e seconde assenti nella giornata loro assegnata potranno essere valutati presentandosi nella prova successiva. Gli alunni delle classi terze assenti alla prova potranno effettuarla in data successiva previo appuntamento con i responsabili del progetto.

Si chiede agli insegnanti di agevolare la partecipazione alle prove degli alunni interessati

Cordiali saluti,

Dott.ssa Anna Polliani