Ultima modifica: 8 Giugno 2020

circ. 251 comunicazione per i rimborsi quota viaggio istruzione a Berlino classi terze

Circ. n° 251
a.s. 2019/2020
Milano, 5 GIUGNO 2020
X GENITORI CLASSI TERZE
PLESSO
SCUOLA
X DOCENTI
X BRIANZA
X SECONDARIA I GRADO
X SITO circolari
X ATTI
Oggetto: comunicazione per i rimborsi quota viaggio istruzione a Berlino classi terze
Gentili Gentitori
Si trasmette la comunicazione dell’Agenzia di Odos Viaggi per la conclusione della trattativa sulle modalità di rimborso della quota versata in acconto dall’Istituzione, per il viaggio di istruzione a Berlino.
Premesso che la scuola ha già restituito la quota che non era stata versata a tutti quelli che avevano trasmesso la richiesta di rimborso con indicazione dell’Iban, per consentire la trasmissione dei dati all’agenzia e procedere alla emissione dei voucher individuali si chiede di compilare entro il 10 giugno il form indicato al link:
Si ringraziano sentitamente il Presidente del Consiglio di Istituto, i genitori e i rappresentanti che hanno collaborato attivamente alla risoluzione positiva della vicenda di contenzioso.
Dott.ssa Anna Polliani