I.C.S. SIMONA GIORGI – Milano

Circ. n. 25 procedure per la segnalazione dei guasti ai fini dell’intervento per la manutenzione ordinaria e straordinaria

Circolare:
N° 1 del 2016/17

Data:
13 Settembre 2016

Autore:
didattica

Disposizioni permanenti

Presso ogni plesso deve essere conservato registro separato degli interventi a cura del Comune di Milano e tecnici. L’intervento dell’addetto, che deve farsi preventivamente riconoscere dal Collaboratore scolastico tramite tesserino di riconoscimento, deve essere debitamente registrato.

Il collaboratore scolastico che riceve l’addetto per l’intervento deve informare la referente di plesso:

-sig.ra Ferrarini PLESSO BRIANZA (primaria e spazi comuni)
-sig.ra Leonarduzzi – Secondaria i grado
-sig.ra Lamenta – PLESSO VENINI

Il collaboratore deve farsi rilasciare, al termine, report dell’intervento eseguito, riferendo quindi al coordinatore di plesso gli esiti.

Procedure per la segnalazione dei guasti

Il personale scolastico è tenuto a segnalare, non appena rilevato, ogni guasto od ogni altro malfunzionamento, tramite apposito modulo depositato presso la segreteria del plesso, descrivendo il problema rilevato. La tempestività dell’intervento dipenderà dalla tempestività della segnalazione, cui è tenuta a provvedere la segreteria di plesso (sig.ra Accardo – Brianza; sig.ra Griffi – Venini).

Per ogni problema tecnico, si prega comunque di riferirsi al Maestro Francesco Tattoli, responsabile dei Laboratori di Brianza, e Maestra Margherita Serra, responsabile dei laboratori di Venini.

Ultimo aggiornamento

13 Settembre 2016, 16:37