Ultima modifica: 22 Aprile 2009

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

28 Set 2020 PUNTI TAMPONE

Allegati Punti tampone_(rev_7) (224 kB)

24 Set 2020 Avviso alle famiglie Iscrizioni Servizio Mensa

Gentili Genitori, Il 15 ottobre scade il termine per le iscrizioni. Si raccomanda alle famiglie dei bambini iscritti alla nostra scuola di procedere con la compilazione e inoltro della domanda di iscrizione al servizio mensa, indispensabile per coloro che hanno necessità di fruire di una quota agevolata. Ricordiamo che la procedura dev’essere fatta online, accedendo tramite    »

23 Set 2020 Avviso orari segreteria

14 Set 2020 AVVISO AI GENITORI CHE HANNO ADERITO ALLO SCREENING SIEROLOGICO ALUNNI

Alcune informazioni di servizio dall’Osp.  Buzzi: – abbiamo creato un indirizzo mail unificato da cui inviare e a cui ricevere ( sia da parte delle famiglie che da parte degli Istituti) tutte le comunicazioni circa lo studio di sorveglianza in atto: sorveglianzasierologica@asst-fbf-sacco.it , – martedì 15 è prevista una seconda giornata di riconsegna da parte delle famiglie    »

12 Set 2020 Avvio anno scolastico

Primo giorno di scuola : la viceministra On. Ascani, il direttore Usr Lombardia dot.ssa Celada e l’Ass. al Comune di Milano Galimberti sono stati con i docenti e i bambini nella  nostra scuola  per l’accoglienza delle classi prime della scuola Primaria.